logo AnimeClick.it

Yankee-kun & Megane-chan  7

Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la "quattrocchi" gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po' il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero Izumi, membro del consiglio d'istituto, decide di abbandonare il ruolo di vice rappresentante (che condivide con Daichi), ma i ragazzi non accettano le dimissioni tanto facilmente, e per scoprire il motivo della sua scelta finiranno per cacciarsi in un bel guaio! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro 'Fairy Tail' Mashima!

Opera:  Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  0  0


Delandur

Davvero, davvero curioso di vedere come continui! Bellissimo albo anche se rischia di cadere nel ripetitivo la serie se non cambia almeno un po'. Ancora trasparente Himeji.

 N.D.

GianniGreed

Risse tra teppisti e gita scolastica. Un volume meno divertente dei precedenti ma comunque abbastanza gradevole. Interessante il finale, sono curioso di vedere come continua.

 N.D.

Turboo Stefo

Si sta assestando su buoni standar, prima con capitoli semplici ma sempre simpatici (e legati al messaggio di amicizia tipico shounen) e nel finale vira su complicazioni sentimentali!

 N.D.

Kotaro

I primi capitoli coi teppisti non impressionano più di tanto, ma il volume viene risollevato dalla divertente gita ricca di implicazioni sentimentali. Curioso il risvolto in stile 100% Fragola.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non è un segreto la mia delusione per la perdita della comicità idiota, ma la Hana coi capelli sciolti e Rinka innamorata di qualcuno [Hana *coff coff*] hanno attirato la mia attenzione

 N.D.


Altri Voti


7

Alessandro Alessandro   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Alex Ziro Alex Ziro   phenom89 phenom89   SweetBeast SweetBeast   Utente35786 Utente35786