logo AnimeClick.it

Rune Masquer  1

Dalla penna di Yutaka Izubuchi, character designer tra i più famosi al mondo e curatori di serie celeberrime come Escaflowne, Lodoss War, RahaXephon, un intenso manga fantasy nel quale, tra cavalieri, magia, strabilianti mecha rivivrete le atmosfere delle migliori serie del genere, a fumetti e non. Per chi ama il grande fantasy d'autore di uno dei giganti dell'illustrazione giapponese, un manga sontuoso che è diventato un cult!

Opera:  Rune Masquer
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   3  1  1


animeXcaso

Non si capisce niente!!!!!

 07/09/2015

oberon

Giganteschi "mecha" millenari dall'aura divina, intrighi, regni in guerra, personaggi carismatici. A leggerlo è inevitabile pensare a Escaflowne con una spruzzatina di The Five Star Stories. Ottimo.

 N.D.

noriokoga

Mi è piaciuto, sebbene abbia trovato confusionario il modo in cui vengono raccontati certi eventi mentre alcune cose sono implicitamente conosciute dai personaggi ma non dal lettore.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Sorprendente. Non mi aspettavo un'opera così buona, soddisfattissimo. Come inizio, sembra quasi una versione fantasy di The Five Staro Stories. La seguirò con moltissimo piacere, indubbiamente.

 N.D.


Altri Voti


1