logo AnimeClick.it

LoveLove 

LoveLove è una raccolta di 5 graffianti storie brevi firmate dalla brava Aiji Yamakawa. Narumi Kameyama, una spigliata diciassettenne, conosce un ragazzo al lavoro part-time, e ne rimane colpita. Così, quando casualmente le si presenta l'occasione di contattarlo direttamente al cellulare, finisce che lui la invita a uscire, e lei, ovviamente, accetta con entusiasmo. Ma che sorpresa quando Narumi scopre che all'appuntamento saranno in… otto! Gaku è stato da poco respinto. Il suo gruppetto di amici cerca di distrarlo, in particolare Ryo, che lo tratta bruscamente, ma in realtà nutre dei sentimenti per lui e non sa come affrontare la cosa. Riuscirà Ryo ad aprire la porta del suo cuore? Toku si trasferisce improvvisamente a casa della zia a causa dei forti debiti di lavoro del padre, che decide di sparire insieme alla madre. La vita a scuola prosegue, ma Toku è piena di dubbi e paure. Quando un giorno torna di soppiatto alla sua vecchia casa, per vedere se è stata pignorata, incontra casualmente Takao, un suo amico d'infanzia che non vedeva da anni. Sayaka va all'università, ma è svogliata e non esce quasi mai. Stanca delle lamentele della famiglia, cerca tra gli amici dell'università qualcuno da cui poter stare. Scopre così che Kisaki vive da solo, e anche se lo conosce appena e non ci ha parlato quasi mai, si autoinvita a casa sua. Dopo una settimana, però... Una sera che le hanno tagliato la luce, lei e Tomi, un suo vicino, fanno sesso. Ma lei ultimamente lo ha visto spesso uscire di casa con una ragazza, e quindi il mattino dopo fa finta di niente. Ma quando s'imbatte proprio in questa tipa misteriosa… Abbiamo conosciuto l'Aiji Yamakawa illustratrice nel divertente e delicato Il segreto dell'amicizia; con Animanial e LoveLove scopriremo un'altra Yamakawa, graficamente un po' diversa ma soprattutto anche sceneggiatrice!

Opera:  LoveLove
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   1  4  1


GianniGreed

Raccolta di cinque storie con protagoniste ragazze che si innamorano a caso. Storie noiose e mal scritte, uno dei peggiori volumi che mi sia capitato di leggere.

 30/11/-0001

Tacchan

Raccolta senza infamia e lode, sebbene era lecito aspettarsi qualcosa in più. Il terzo racconto è il più ispirato, ma non così ben raccontato. Sufficiente.

 30/11/-0001

VikingAle

Niente di eccezionale. Tutte le protagoniste le ho trovate sciocche ed irritanti, le storie poi le ho trovate senza una vera trama, una semplice accozzaglia di eventi.

 30/11/-0001

_Setsuna_

Raccolta di cinque brevi storie,niente di che anzi piuttosto banali e troppo brevi.Alla fine non resta niente dopo la lettura..

 30/11/-0001

SweetBeast

Una volta terminato mi sono chiesta: "e quindi?" Ti fa passare un po' di tempo, ma non mi ha lasciato dentro molto. Piacevole, ma tutto qui!

 30/11/-0001

Mitsuki_92

il racconto che mi è piaciuto di più è stato il secondo, davvero molto delicato. Gli altri abbastanza carini. Albo che raggiunge la sufficienza.

 30/11/-0001