logo AnimeClick.it

7 Shakespeares  1

Chi era realmente Shakespeare? Un poeta e drammaturgo dall’enorme talento, o un personaggio molto più misterioso e dalle mille facce? Harold Sakuishi, l’autore di Beck, ci racconta luci e ombre del famoso scrittore e dell’Inghilterra elisabettiana. Una storia avvincente, ricca di intrighi e misteri!

Opera:  7 Shakespeares
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  0  0


white18

Un lungo flashback sulla storia di Li, mi ha appassionato dall'inizio. Promosso.

 N.D.

Gald

Manga che mi ha colpito sin dalla prima pagina! Voglio assolutamente vedere come continua!

 N.D.

byakuran

Mi ha intrigato parecchio, sono un fan dell'autore e quest'opera non ha deluso le aspettative. Molto curioso di vedere come proseguirà.

 N.D.

scarlet nabi

il disegno pulito, a volte preciso e a volte caricaturale, e la chiarezza della linea narrativa invita a proseguire la lettura insolito e intrigante ... Consigliato con stellina!

 N.D.

Misa&Ulalà

Sorprendente. Affascinata dalla bellissima copertina l'ho comprato appena arrivato in fumetteria. Mai mi sarei aspettata una storia così sorprendente e intrigante.

 N.D.

Ivory-chan

Interessante..consigliato! Non vedo l'ora di sapere come evolve :p

 N.D.

NaJoint

Ho comprato a occhi chiusi il primo volume,ho adorato Beck e le aspettative per questo nuovo manga c'erano tutte!e infatti così e stato!lo continuerò sicuramente!! promosso

 N.D.

Tacchan

Inizio un po' noiosetto, ma dal capitolo 2 cambia e diventa molto interessante. Le premesse sembrano ottime, il prodotto è strano e insolito, merita considerazione.

 N.D.

sozuzoste

Questo primo volume mi ha dato lì'impressione come di un prologo!La storia di Li l'ho trovata molto interessante!Tratto molto apprezzato!Valuterò meglio col 2° volume!Per adesso è sì!

 N.D.

Turboo Stefo

Shakespeares si vede all'inizio (dove si parla un po' di teatro) e nelle ultime pagine! Però la storia di Li è ottima, sia a livello narrativo che storico, e offre avvincenti contenuti! Molto curioso e fiducioso!

 N.D.

superbocia

Ho molto apprezzato questo primo volume...in attesa del secondo per vedere come si svilupperà la trama

 N.D.

Darcia

Darcia

Un buon primo volume, che pur non entrando nel vivo del racconto su Shakespeare risulta essere un bell'incipit per la storia. Disegni particolari e molto caricaturali a volte, ma piacevoli. Promosso

 N.D.

DARK3N

Molto bello anche se bisognerà aspettare il secondo volume per comprendere pienamente la trama. Disegni davvero stupendi ed ottima edizione, per una volta, della Planet. Promosso a pieni voti!

 N.D.


Altri Voti


3

kalufunsui kalufunsui   _Yuki_ _Yuki_   LazyD LazyD