logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire - Season II  4

Quarto episodio della seconda, attesissima, stagione di Rosario + Vampire! Negli scorsi episodi abbiamo prima riallacciato le fila della trama ritrovando i personaggi che tanto abbiamo amato nella scorsa stagione: Tsukune, Moka, Yukari, Kurumu, Rubi e Mizore! Poi abbiamo fatto la conoscenza di nuovi personaggi, in particolar modo dei primi, nuovi, antagonisti. Per la gioia di tutti i suoi lettori, Rosario + Vampire è ritornato con tutti gli elementi che l’hanno reso un fumetto di successo, con nuove trame e nuovi personaggi che hanno appena iniziato a intrigarci e che si svilupperanno sorprendentemente nei prossimi mesi.

Opera:  Rosario + Vampire Season Ⅱ
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   15  1  0


GianniGreed

Moka affronta la sorella maggiore in combattimento e Tsukune inizia ad allenarsi ad usare una frusta magica. Volume abbastanza gradevole ed interessante.

 06/11/2015

Delandur

Ogni volume è migliore del precedente! Simpatico, soprattutto nel descrivere le perversioni di Rubi e delle altre. Positiva anche la presenza della Moka vampiro, molto meno fastidiosa dell'altra.

 23/06/2015

Turboo Stefo

Bene la storia, l'azione e il comparto grafico. Un po' meno la sempre più esagerata situazione Harem e il fatto che tutte le protagoniste stanno diventando delle pervertite...

 N.D.

DevilMayGallix

Compare un'altra sorella di Moka, stavolta con un bizzarro carattere e un micidiale potere. Tsukune si decide ad allenarsi per diventare più forte, finalmente, e ci pensano Moka e Rubi "a modo loro"

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia si fa seria, i nemici non sono più deboli mostricciattoli ma potenti vampiri. Se solo Kurumu lasciasse stare Tsukune e si dedicasse solo a Mizore...

 N.D.

Col Kilgore

Finalmente si entra nel vivo della trama ,preparatevi a conoscere i nuovi protagonisti

 N.D.

symmetry97

Edizione che sembra essere tornata a quella di un tempo. Parlando della storia, inizia l'allenamento e si scopre la natura nascosta di Rubi.

 N.D.


Altri Voti


9

devil4 devil4   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Im_Fire_ Im_Fire_   Occhio Demoniaco Occhio Demoniaco   daisuke daisuke   Corvus Corvus   el_barto_84 el_barto_84   Utente35786 Utente35786