logo AnimeClick.it

Battle Royale: Angel's Border  1

Battle Royale è tornato più crudo che mai! La riduzione manga del romanzo-prequel della famosissima serie arriva finalmente in Italia! Spin-Off del best-seller Battle Royale, "Battle Royale Angel's Border" è stato pubblicato in Giappone nel 2012 dopo essere stato serializzato su Young Champion della casa editrice Akita. Disegnato da Mioko Ohnishi e Youhei Oguma, è incentrato sulle vicende delle sei ragazze rifugiatesi nel faro, che in un breve lasso di tempo sperimenteranno un'intensa progressione di emozioni: euforia, amore, tradimento e morte. Disegni raffinatissimi e molti crudi colpi di scena per un adattamento che scuoterà i fan della saga originale. Adulto, adrenalinico, sconvolgente. Un must per una serie culto, in due volumi che contengono anche un'appendice del romanzo originale.

Opera:  Battle Royale - Angel's Border
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   0  2  4


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Tutto mi aspettavo, fuorché di trovarmi davanti ai problemi e ai bollori di una ragazza diventata improvvisamente lesbica in questo spin-off. Questo non è Battle Royale, è uno shoujo ai!

 N.D.

GianniGreed

Spin off di Battle Royale incentrato sulle ragazze del faro, con un pizzico di yuri. Abbastanza inutile, specialmente per il fatto di avere all'interno sia la versione fumetto che quella scritta.

 N.D.

oberon

Approfondisce alcuni dei personaggi legati alla vicenda del faro. Non è male, ma scordatevi l'azione del manga originale o i suoi ritmi serrati: è un volume molto intimista e psicologico.

 N.D.

kirio

Se volete leggere uno shojo, pure abbastanza piatto, ambientato nel mondo di BR, questo fa per voi. Altrimenti lasciate perdere. Nota positiva, l'unica, il tratto è carino.

 N.D.

WarioPunk

Edizione ladrata della Goen che divide il volume in due per spillare più soldi, il manga non è niente di che ma ha dei bei disegni, carina la storia di Mimura.

 N.D.

NaJoint

Delusione totale

 N.D.