logo AnimeClick.it

Eden Deluxe Collection  9

Gli attori sono tutti al loro posto. Il palcoscenico, in questo caso l’intera Terra, è pronto. Inizia l’ultimo spettacolo della razza umana, una complicata rappresentazione che ridefinirà tutto quello che pensate di sapere sullo splendido Eden!

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2014
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   14  1  0


Just Alright

Purtroppo il finale non mi ha conquistato come avrei voluto. Ma rimane comunque un manga da leggere

 21/08/2022

Utente64390

Utente64390

Un'opera che mi ha conquistato e fatto riflettere durante la lettura. Sono presenti numerose considerazioni sulla razza umana, soprattutto, per le crudeltà che ha compiuto durante la sua storia. L'uomo ha miseramente fallito? Un manga da leggere.

 21/05/2022

Marik ♤

Buona storia, ma era lecito aspettarsi di più dopo i primi 3 volumi.

 18/02/2020

Utente61949

Utente61949

Ultimo volume che conclude in modo soddisfacente tutte le vicende riguardanti i vari personaggi, lasciando un punto interrogativo sul futuro che attende l'umanità.

 13/07/2017

Franzelion

Finale che ci sta, ma visto il livello del manga (altissimo) mi aspettavo un po' di più. Si conclude un manga che ti segna dentro come pochi, di una profondità immensa. Da leggere e riflettere.

 08/05/2015

giacgiac

"People get ready". Una vagonata di emozioni mi ha sommerso, un mondo senza fine mi ha assorbito. Eden mi ha decisamente lasciato qualcosa, e non è cosa da poco.

 N.D.

Turboo Stefo

Non mi a soddisfatto la fine di alcune storie, ma si conclude benissimo un capolavoro. Fantascienza, umanità, sentimenti, simbologie e tante altre cose ancora, in questo fantastico ultimo volume.

 N.D.

Kabutomaru

Maya mette l'uomo innanzi ai suoi fallimenti e alla sua natura autodistruttiva. Riusciranno gli uomini a creare un futuro migliore, oppure si estingueranno e ricominceranno da capo? Capolavoro.

 N.D.

Mei_Chan

Ammetto che il piano del colloide non mi è proprio chiarissimo, ma è stato un bel finale. Serie consigliatissima.

 N.D.


Altri Voti