logo AnimeClick.it

Bleach  59

Gli shinigami sono costretti a grandi cambiamenti nel loro assetto bellico, riusciranno ad affrontare il nemico?

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  3  2


Fabbrizio_on_the_Road

Volume con diversi alti e bassi, ma il bilancio finale per me non riesce a essere positivo. Una volta chiuso l'albo non ti rimane assolutamente nulla di questi capitoli.

 07/09/2023

WatchMan

Un allenamento mal gestito nonostante il passato tra Unohana e Kenpachi fosse interessante, il volume si risolleva nel finale sul flashback di Isshin e Masaki continuando nel prossimo volume.

 12/02/2018

ward-ed94

ward-ed94

Come rovinare l'andamento dopo gli ultimi due volumi usciti. Flashback scandaloso e allenamenti ancora peggio più del previsto! Ottimo lavoro Kubo.

 N.D.

Turboo Stefo

La parentesi di Unohana e Kenpachi doveva essere approfondita meglio (non si capisce che Kenpachi ha dato il vecchio nome di Unohana a Yachiru) e poi si infittisce il passato dei Kurosaki. Buono

 N.D.

LaMelina

Dopo 59 volumi vedo finalmente la mammina di Ichigo, e io mi perdo nella figaggine del padre della fragola. ** Il flashback su Kenpachi non è male, ma Unohana non m'è mai piaciuta. Compagnia Zero WIN!

 N.D.

HypnoDisk

Non mi aspettavo sinceramente un tracollo simile dopo l'ottimo numero precedente. Kubo stavolta fa quello che gli riesce meno; gli allenamenti e i flashback toppando entrambe le cose, salvo qualcosina

 N.D.

GianniGreed

Kenpachi contro Unohana e il passato dei genitori di Ichigo. Prima parte del volume discreta, si risolleva di molto nel finale. Un volume buono solo a metà.

 N.D.

Kotaro

Vuoto e tutto sommato insulso il flashback su Kenpachi, irritanti i nuovi personaggi, mentre ben più intriganti sono i retroscena sulla famiglia Kurosaki che purtroppo rimandano al prossimo numero.

 N.D.

9th

Davvero un bel volume;il flashback sul passato di Kenpachi e Unohana è carino, così come il loro scontro.Il finale di volume poi è particolarmente intrigante!

 N.D.


Altri Voti