logo AnimeClick.it

Kira Kira 100%  7

Confidenti, complici, compagne di divertimenti e, quando serve, spalle su cui piangere. Le amiche sono importanti, ma ogni tanto si può finire per litigare. Che fare in questi casi? Scopriamolo leggendo quello che capita a Miku!

Opera:  Kirakira 100%
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  2  0


GianniGreed

Miku litiga con la sua migliore amica e poi si va tutti in gita a Kyoto. La lettura è tutto sommato gradevole ma la storia non è nulla di speciale e non porta da nessuna parte. Sufficiente.

 25/03/2015

Mitsuki_92

Miku arriva ad affrontare il solito dilemma amicizia-amore: a cosa dare più importanza? Nella seconda parte la gita scolastica, evento importantissimo nella vita di un liceale.

 N.D.

Turboo Stefo

La prima parte ha un suo perché (si parla dell'importanza dell'amicizia) ma la seconda offre una storia carina, è bella da vedere, ma alla fine non conclude e non manda alcun messaggio.

 N.D.

Andromeda

Solo perché si è amici si può dire tutto quello che passa per la testa senza pensare alle conseguenze? Miku lo scoprirà a sue spese! E bellissimo il tour di Kyoto: mi sono fatta una cultura anch'io!

 N.D.

Himy86

D'accordo con Kotaro, sarebbe stato meglio inserire altri risvolti, altri personaggi e, magari, concluderlo prima, senza rimandarlo di continuo e rendendolo bimestrale. Comunque adoro la Mizusawa!

 N.D.

Kotaro

Si fa leggere, ma i due protagonisti son diventati un po' noiosi. Ci vorrebbe maggior varietà nel cast, e l'editore lo doveva concludere in fretta tanto tempo fa.

 N.D.


Altri Voti