logo AnimeClick.it

Toriko  12

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero, ottenuta finalmente la Zuppa del Secolo, Toriko torna ancora più forte, e i nostri eroi possono ora godersi il meritato successo... Ma nuove avventure sono già dietro l’angolo! Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

La saga della Zuppa del Secolo si chiude in modo più che dignitoso e Toriko fa visita a uno dei discepoli di Acacia. In tale circostanza vengono fornite diverse informazioni interessanti. Meno valida per ora la parte dell'Erba Ozono, ma staremo a vedere.

 31/12/2022

Xxx aka Skorpion

Nuova saga che apre molti scenari per il futuro della serie, come al solito sporcata dal patetico adattamento Star Comics.

 N.D.

Davi 90

Peccato io abbia già visto questa parte nella trasposizione animata, ma risulta sempre godibile. Mi piace l'idea di un allenamento attraverso la natura e l'ambientazione "paradisiaca". Geniale!

 N.D.

Kotaro

Conclusa la faccenda della zuppa del secolo, Toriko e Komatsu partono per una nuova, appassionante, avventura, che cementerà ancor di più la loro splendida amicizia. Ichiryu è un figo!

 N.D.

Swordman

Subito una nuova missione, stavolta "d'alta quota", per Toriko e Komatsu aperta da una avvincente scalata. Breve ma notevole l'incontro con il presidente dell'IGO.

 N.D.


Altri Voti