logo AnimeClick.it

Aoi Hana - Sweet Blue Flowers  1

La storia di “Aoi Hana” ruota intorno ad Akira e Fumi, due amiche d’infanzia che si incontrano dopo dieci anni e che sono appena diventate studentesse delle superiori. Le due ragazze riusciranno a far rifiorire un’amicizia che per dieci anni era rimasta in stand-by, mentre attorno a loro si muoveranno diversi personaggi, familiari e compagni di scuola, che le porteranno a crescere…

Opera:  Aoi Hana - Sweet Blue Flowers
Editore: Renbooks
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2015
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  0  0


CloveRed

Dolce e delicato compie una brezza primaverile. I disegni mi hanno colpito molto, come tutte le protagoniste che si muovono decise e impacciate lungo il proprio cammino. Alle volte la regia mi è parsa sbrigativa ma nel complesso mi è piaciuto.

 14/01/2024

Mikoto

Recuperato tutto in inglese. Il primo volume è carino, ma niente di che per adesso, ma si intuisce un bel potenziale. Fumi mi sembra cotta cotta...ma di Akira!

 27/09/2023

Mei_Chan

Dolcissimo come mi aspettavo che fosse. Bella l'edizione, ma peccato per gli innumerevoli refusi ed errori nei dialoghi...

 18/09/2015

Slanzard

Volume leggero e delicato, che fa sorridere in più punti. La narrazione e la caratterizzazione dei personaggi sono un po' affrettate in alcuni punti, ma nel complesso il risultato è positivo.

 05/09/2015

Friederike72

Etereo e suadente come il "Fiore azzurro" cui si ispira il titolo. Sentimenti intensi, ma sfumati nell'incrollabile ottimismo dell'adolescenza. Una sorta di Marimite più moderno: promosso!

 25/08/2015

ABI_666

Soliti cliché presenti nei manga yuri, ma personaggi dolci e storia ben costruita mi fanno promuovere il 1° volume. I materiali originali di bassa qualità si notano abbastanza in edizione così grande

 24/08/2015

Hachiko94

E' molto molto leggero, per tutto il volume sembra di respirare dolcezza. Vorrei che accadesse qualcosa in più nei prossimi volumi, ma come inizio è perfetto.

 N.D.

Kotaro

Caruccio ma al momento non troppo interessante. I personaggi sono ancora abbastanza piattini, ma l'insieme è molto tenero e voglio vedere dove va. Bella ma non perfetta l'edizione.

 N.D.


Altri Voti