logo AnimeClick.it

Liar Game  11

Il Liar Game è il gioco più conturbante che possa esistere al mondo: ricevuta una grossa somma di denaro da una fantomatica e segretissima organizzazione, i partecipanti devono cercare, raggirando gli altri giocatori, di ottenere il massimo profitto. Ma Nao Kanzaki e Shin’ichi Akiyama, i nostri due protagonisti, hanno capito che la posta in gioco è in realtà la propria umanità e, durante ogni sfida, si impegnano a preservarla salvando con il denaro vinto i loro avversari dagli insostenibili debiti che la sconfitta al Liar Game comporta...

Opera:  Liar Game
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  0


Winry.R

Il precedente volume mi aveva dato grandi aspettative per questo gioco e sono state mantenute tutte. Non guarderò mai più al gioco della sedia alla stesso modo XD

 18/05/2020

Marco Onizuka

Anche il gioco delle sedie si rivela geniale e appassionante proprio come gli altri giochi, anche se questa volta sembra che la sfida sarà molto più impegnativa, vista la divisione in tre fazioni!

 21/02/2015

GIGIO

Ottimo volume che come al solito fa venire il mal di testa per seguire tutti i ragionamenti... Però trama anche di questo 4o turno che mi piace molto

 N.D.

Simo84

Il gioco delle sedie si trasforma in una sfida a tre, evitando di ripetere l'antagonismo Akiyama - Yokoya introducendo una terza forza. Finora la sfida più bella e appassionante!

 N.D.

rossocenere

Grandioso. Si evolve, toccando un livello ancora nuovo. E l'intreccio ha del mirabile. Esterrefatto, davvero!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Sfida delle sedie decisamente più interessante e facile da capire rispetto le altre affrontate. Numero che si legge tutto d'un fiato e pieno di risvolti azzeccatissimi. Bello bello e geniale geniale.

 N.D.

inglimod

Il gioco delle sedie prende un sacco un po' come quasi tutti i precedenti, non vedo l'ora di vedere come, e se, riuscirà a spuntarla Akiyama anche questa volta e con quale strategia.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche il gioco delle sedie risulta essere ben congegnato e i giocatori continuano a sfidarsi mediante diverse elaborate strategie. Interessante anche il nuovo antagonista.

 N.D.

Gordy

Anche il gioco delle sedie diventa estremamente interessante e strategico quando c'è di mezzo il Liar Game. Un volume appassionante, da leggersi tutto di un fiato!

 N.D.

Darcia

Darcia

Numero epico in cui il "gioco delle sedie" entra nel vivo diventando un vero e proprio scontro tra fazioni. Uno di quei volumi che ti tiene incollato fino all'ultima pagina.. voglio il successivo :°°°

 N.D.


Altri Voti