logo AnimeClick.it

Clench / Open  4

A causa di una delusione d'amore ai tempi delle scuole medie, da quando si è iscritta alle superiori Mai furuya non fa altro che rimanere rinchiusa in se stessa. D'altro canto Eiji Satomi, un compagno di classe di Mai, inizia a interessarsi a lei. In occasione dell'ultima festa culturale del liceo i due.. Ecco la love story a episodi di amori giovanili che nascono sui banchi di scuola!

Opera:  Clench/Open
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   5  0  0


Mitsuki_92

le storie iniziano a prendere una bella piega e tra trasferimenti imminenti ed un festival culturale, scintille si accendono e piccoli fuochi si spengono.

 19/04/2022

Delandur

Forse pecca solo di confusione, ma sia il disegno che le storie sono davvero piacevoli. Mi sta piacendo più di quanto potessi immaginare!

 03/11/2015

GianniGreed

Proseguono le vicende dei vari personaggi e le storie si fanno più interessanti grazie ad un maggiore coinvolgimento emotivo. Un volume gradevole.

 18/06/2015

Turboo Stefo

Le storie si fanno più interessanti e curate, così come le psicologie dei personaggi che ora iniziano ad essere veramente ottime. Numero dopo numero sta nettamente migliorando!

 N.D.


Altri Voti