logo AnimeClick.it

Black Rock Shooter - Innocent Soul  1

In un mondo sospeso tra Cielo e Terra, Rock dà la caccia alle anime prigioniere di illusioni nate dai loro rimpianti e rancori. A che scopo? E chi è realmente Rock? Tre emozionanti volumi che fanno parte del fenomeno Black Rock Shooter, in cui Rock è protagonista di storie diverse per ambientazione e temi.

Opera:  Black Rock Shooter - Innocent Soul
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  2  0


GianniGreed

Come primo volume non è nulla di speciale. Vengono introdotti i personaggi e l'ambientazione, ma c'è poca azione. Buoni i disegni.

 28/08/2015

Delandur

Non sono riuscito ad entrare pienamente nello spirito del manga, mi sono sentito troppo spettatore delle vicende quando preferisco quando mi sento più coinvolto. Comunque bel disegno e trama carina.

 N.D.

Mitsuki_92

Una rivisitazione molto interessante del mondo di BRS. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e delle anime. Rock perché prova sentimenti umani?

 N.D.

npepataecozz

Le prime due ministorie erano davvero molto carine; poi è entrata in scena la divoratrice di yodomi e il mio interesse è calato di colpo. Alcune parti sono molto divertenti.

 N.D.

Vash93

Bello. Me lo aspettavo molto più mainstream invece mi ha sorpreso in positivo. Storia ben realizzata e accattivante. Disegni molto particolari. Fanservice a palate.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Rock e Dead Master NNNNNNHHHHHHGGGGGG! Storia che presenta elementi diversi rispetto alla serie animata. Buoni i disegni.

 N.D.

Nerakage

Storia che si distanzia dalla trama dell'anime ma che riesce comunque a coinvolgere il lettore. Ottimi sia disegni che le "nuove" storie^^

 N.D.

superluke29

la storia non ha nulla a che fare con l'anime però mi piace di più. si prospetta una serie interessante

 N.D.

symmetry97

Buon primo volume. Le storie delle anime sono tutte tristissime.

 N.D.


Altri Voti