logo AnimeClick.it

Giant Killing  16

Che cosa spinse Tatsumi ad abbandonare improvvisamente l’ETU? Scopriamolo in questo nuovo volume del più appassionante e realistico fumetto sul calcio!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  0  0


Gald

Finito il lungo flashback della storia di Tastumi l'ETU parte in ritiro dove inizieranno duri ma soprattutto divertenti allenamenti per la squadra!

 N.D.

BioNeon

finito in questo numero uno dei più bei flashback della storia dei manga..ora la storia del ritiro è a dir poco geniale. sensei Tsunamoto ne inventa una più del diavolo! EVVIVA!

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude l'interessante passato di Tatsumi, che spiega anche lo stato attuale dell'Etu, e poi si torna al presente con strani ma interessanti allenamenti! (Non i classici, e assurdi, da Spokon)

 N.D.

SeiyaJJ

Tutto sull'addio di Tatsumi, poi l'inizio di un interessante quanto curioso ritiro, occasione per una vera e propria presa di coscienza di tutta la squadra. Bel volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Concluso il racconto del passato di Tatsumi e dell'ETU (fin troppo orchestrato) si ritorna al presente e agli assurdi e inverosimili allenamenti di Tatsumi.

 N.D.

RedXIII

Finisce il lungo flashback sul passato di Tatsumi con la spiegazione del suo addio dall'ETU e del suo prematuro ritiro dal calcio giocato. Nel presente inizia il ritiro in vista del girone di ritorno

 N.D.

sheva79

Adesso finalmente ci è stato svelato il motivo per cui Tatsumi "tradì" l'Etu, la squadra che amava, e cioè per salvarla dal tracollo. Tornati al presente assistiamo al ritiro estivo della squadra.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Finita la vicenda riguardo alla carriera di Mister Tatsumi, l'ETU si prepara ad un allenamento speciale. Che cosa serve per essere una squadra vincente?

 N.D.

Akemichan

L'ho trovato un pochino lento, ma mi è piaciuto come è stata gestita la questione di Tatsumi e sono impaziente di vedere come si svolgeranno gli allenamenti speciali!

 N.D.

Gordy

Buon numero in cui vediamo come si è conclusa la carriera da calciatore di Tatsumi. Viene poi approfondito il personaggio di Kisano che in questa finestra di mercato potrebbe avere un ruolo importante

 N.D.


Altri Voti