logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  9

C’è un ragazzo con cui la timida Hiyori si sente molto a suo agio: Ko. Malgrado lui la prenda spesso in giro, è sempre pronto ad aiutarla. Niente di strano, del resto fanno entrambi parte della “lega dei timidi e diffidenti”, no? Ma sarà davvero per questo che Ko sta così vicino a Hiyori?

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  2  0


Nagisa98

Mi sono piaciute molto le scene della gita a Kyoto e dell'uscita alla zoo. Ma le pagine migliori sono quelle finali...Ko! <3

 09/10/2016

Usagi85

Un volume che mi è piaciuto, nonostante la prevedibilità di base è stato ben orchestrato. Comunque, secondo me, Ko prende un po' troppo la scena al protagonista che sta perdendo colpi.

 13/03/2016

Mei27

Hiyori non capisce ciò che prova Ko e decide di aiutare Ricchan...ma alla fine si rivela un disastro.A me Ko piacerebbe tanto con Ricchan...speriamo :-)

 17/01/2015

Turboo Stefo

La storia è dolce e tenera come sempre, e intrattiene, diverte e intenerisce senza problemi. Il difetto è l'evoluzione di Ko, perché questo plot-twist banale si percepiva.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Rovinare il personaggio di Ko: obiettivo completato. Personaggio che va a degenerare sempre di più fino a diventare improponibile. Un vero peccato.

 N.D.

Hachi194

Questo numero mi è piaciuto parecchio! Il primo bacio, finalmente! Epoi un bel groviglio di sentimenti fra i coprotagonisti!

 N.D.


Altri Voti