logo AnimeClick.it

Piece of Cake  2

Protagonista della storia è Shino, una ragazza che a causa di alcune difficoltà lavorative e sentimentali ha perso le redini della sua vita. Un giorno, esasperata dalle pressioni lavorative, Shino decide di licenziarsi, dando finalmente una svolta al suo destino e liberandosi anche del peso asfissiante del suo fidanzato, Masashi, che la tormentava con la sua pressante gelosia. Questa ventata di aria nuova porta Shino a trasferirsi in un altro quartiere, in un minuscolo appartamento all'interno di un vecchio edificio. Qui fa ben presto conoscenza con i suoi vicini di casa, che con lei condividono un piccolo giardino: una coppia di coetanei, Kyoshiro e Akari. L'atteggiamento schivo di Akari, e i modi particolari di Kyoshiro stuzzicano la fantasia di Shino e l'attrazione della ragazza verso questo giovane intrigante crescerà gradualmente…

Opera:  Piece of Cake
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  1  0


KayScarsetta

Doppia promozione per Shino. "Buon" per lei. Akari molto vaga, sfuggente e volutamente enigmatica. Come la relazione fra i due, A. & K. Non ce li vedo nel rivedersi e chiarirsi.

 02/05/2022

ningyo-hime

Viaggio nella mente (molto) contorta di Akari, la ragazza di Kyoshiro...intanto, Shino fa i conti con le proprie debolezze. Tra la nostra protagonista e il suo affascinante capo sta nascendo qualcosa. Amo i personaggi incasinati di questa storia.

 18/06/2021

Hachi194

Non male come finale, come dire piuttosto che niente preferisco piuttosto. Akari è davvero un personaggio molto misterioso....

 21/05/2017

CrocifissionePop

Un altro ottimo volume che pone nuovi e interessanti misteri ed un accavallarsi di eventi piuttosto inaspettati. Nonostante la goffaggine inizio sempre più ad apprezzare Shino, con molta tenerezza.

 N.D.

Melany

Incredibile a dirsi, ma il personaggio più interessante di questa storia è Akari. Una così dovrei forse odiarla, eppure ha una psicologia così contorta e bellissima. Voglio saperne di più su di lei.

 N.D.


Altri Voti