logo AnimeClick.it

Love Music  2

Natsumi lavora per una modesta etichetta discografica e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che quel mondo faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di manager di Taki, un compositore dongiovanni tanto bravo quanto problematico! In questo numero Natsumi sarà alle prese con un bel problema: si sta innamorando di Taki e, allo stesso tempo, Shinobu si sta innamorando di lei! Come si evolverà questo triangolo amoroso? Per scoprirlo, non perdetevi questa nuova piccante love comedy dall’autrice di Lovey Dovey e Koakuma Cafe!

Opera:  Love Music
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  0  0


Mei27

Si iniziano a capire i sentimenti di Shinobu e si scopre anche qualcosa del suo passato.Taki non capisco se ci è o ci fa. Molto bella la storia extra.

 22/03/2015

alisa

Non si capisce se Taki prenda seriamente in considerazione i sentimenti di Natsumi. Shinobu invece si sta togliendo quella faccia impassibile arrossendo ogni due pagine. Bella la storia extra!

 N.D.

Andromeda

La storia inizia a ingranare! Mi è piaciuta molto soprattutto la parte in cui sia Shinobu sia Taki dicono a Natsumi di vederli come degli uomini e non come dei colleghi! Kyaaa! >///

 N.D.

Fenn

Mi è piaciuto! Ma, per favore, cambiate quel "ti voglio bene"! Perchè è davvero inguardabile >w< Per il resto... Ottimo! <3

 N.D.