logo AnimeClick.it

Yankee-kun & Megane-chan  9

Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero inizia il nuovo anno e i nostri amici si troveranno in terza liceo. Li aspetta una nuova vita... o al varco li attendono sempre guai a non finire?

Opera:  Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  1  0


Alex Ziro

Volume che ho amato, ma già per la copertina merita tutto l'amore del mondo.

 04/08/2016

GianniGreed

Nuovi strambi personaggi e gli allenamenti in vista della festa dello sport. Volume passabile ma non molto divertente.

 30/08/2015

Delandur

Sicuramente un volumetto molto dinamico. Mi sono piaciute entrambe le storie principali e sono ansioso di leggere il numero 10 con le ulteriore approfondimento su Anna.

 N.D.

Turboo Stefo

Nuovi personaggi (simpatico il capitolo dell'aspirante teppista!) e inizia il festival sportivo! Sempre più personaggi e sempre ben giostrati! Si rivela sempre più una lettura semplice ma piacevole!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Interessante la parte del festival sportivo anche se non ci sono più i bei momenti nonsense dei primi volumi...

 N.D.

Kotaro

Sempre abbastanza divertente e ricco di idee spassose che lasciano volentieri un sorriso sul volto. Dopo un inizio stentato, ormai ha ingranato e procede, semplice ma carino. Bellissima cover!

 N.D.


Altri Voti


6

Alessandro Alessandro   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   phenom89 phenom89   SweetBeast SweetBeast   Utente35786 Utente35786