logo AnimeClick.it

Katsu!  1

Satoyama Katsuki e Kawakami Kyota hanno diverse cose in comune. Hanno entrambi quindici anni, frequentano entrambi la stessa scuola, ma soprattutto hanno entrambi preso una sbandata per la stessa ragazza, la compagna di classe Mizutani Katsuki, che per uno strano caso porta lo stesso nome di Satoyama. Quando i due giovani scoprono che la bella ma schiva Katsuki è figlia di un ex campione di boxe, decidono di iscriversi alla palestra da questi gestita nella speranza di aumentare le loro chances di avvicinarla, e, magari, di riuscire anche a far colpo su di lei! Ma le cose, come spesso capita nei manga di Adachi, non sono affatto come sembrano. Immaginatevi la sorpresa e la delusione dei due quando scoprono, infatti, che non solo la ragazza non vive piú col padre, ma che addirittura odia la boxe con tutta sé stessa! E ora?

Opera:  Katsu!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2008
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   14  0  2


Gald

Insomma, Adachi o lo ami o lo odi. Anche qui possiamo veder ripetuti in continuazione i suoi archetipi, questa volta in uno sport un po’ particolare: la boxe!! Che questo fantastico viaggio abbia inizio.

 16/04/2022

azumayuuhei

Che devo dire, adoro Adachi. Un altro suo capolavoro.

 25/12/2020

TheRealNear

Inizio abbastanza tranquillo ma che presenta bene i protagonisti, la storia sulla boxe mi attira molto!

 20/08/2020

riko akasaka

Katsuki & Katsuki: inizia il manga incentrato sulla boxe di Adachi, ma al nostro protagonista più che il ring interessa entrare nelle grazie della sua bella compagna di classe.

 14/08/2018

Broken Mirror

Un inizio davvero troppo sottotono rispetto ad altre serie di Adachi...

 N.D.

Mikoto

Primo volume BELLISSIMO *-* Non vedo l'ora di proseguire e seguire le vicende dei due Katsu e delle loro famiglie e amici! **

 N.D.

Kabutomaru

Inizio dai ritmi molto pacati ma alquanto in certi frangenti come l'incontro di boxe tra i due giovani. Satoyama grazie alla boxe può maturare molto come persona e chissà...diventare degno di Mizutani

 N.D.

BioNeon

quando una cosa non piace,lasciatela perdere.stesso discorso per i mangaka.thumb down per Jak89.Adachi bentornato.Pare avremo a che fare con una superopera al pari di Touch,Rough e H2!Finalmente!

 N.D.

Jak89

Noiosissimo. Io adachi proprio non lo comprendo. Drop!

 N.D.

Kotaro

Un ragazzo e una ragazza uniti dallo stesso nome e da una passione in comune che gli darà la scintilla per una bellissima storia d'amore e di crescita, firmata da uno dei più grandi maestri del genere

 N.D.

Nyx

Inizia l'ennesimo capolavoro di Adachi e come nelle passate esperienze non si tratta di un'opera dedicata solamente agli amanti dello sport, anzi!

 N.D.


Altri Voti