logo AnimeClick.it

Katsu!  3

“Uno stile di pugilato che mi permetta di vincere i maschi…” Mizutani Katsuki, nonostante sia una ragazza, ha deciso di combattere contro l’abilissimo pugile liceale Kimoto. E anche nell’animo di Satoyama Katsuki forse si è accesa una fiamma, dopo che ha visto lei chiedere a suo padre Hachigoro di darle lezioni… Finalmente nel club di pugilato dell’istituto Koyo iniziano le prime attività. È tempo di animi ardenti, nella nostra storia di pugilato e gioventù!

Opera:  Katsu!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2009
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  1  0


Gald

Buon numero.

 18/04/2022

TheRealNear

Finalmente vediamo i primi allenamenti seri dell'opera, davvero ben fatti, intensi e ben gestiti. Ottimo volumetto!

 22/08/2020

riko akasaka

Mizutani vuole battersi con Kimoto e chiede al padre del protagonista di aiutarla, così i due Katsuki son sempre più legati tra loro e al nostro protagonista la cosa non spiace per niente.

 14/08/2018

Mikoto

Forza Mizutani!!!! Il volume migliore per ora: i due Katsuki sono ottimi protagonisti, specie lei, e la storia non perde un colpo! Sono curiosa come una scimmia per i prossimi sviluppi!

 05/04/2015

Kabutomaru

Il ritmo della storia aumenta e Mizutani vuole sfidare Takamichi per farlo smettere con la boxe. Per allenarsi la ragazza va dal padre di Satoyama, cosa che rende felice il ragazzo. Buono.

 N.D.

BioNeon

la storia corre corre corre, la narrazione in questo volume pure, senza mai scendere di livello. intanto oltre a Takamichi entra in scena una misteriosa ex compagna di Satoyama..ennesimo triangolino?

 N.D.

Kotaro

Mizutani, decisa a sfidare Takamichi per porre fine ad una promessa che si fecero da piccoli, decide di farsi allenare dal padre di Satoyama, cosa che rende ben contento il nostro protagonista.

 N.D.

Nyx

Si prepara un importantissimo scontro ma non per questo il ritmo della storia viene a calare, anzi!

 N.D.


Altri Voti