logo AnimeClick.it

Cross Game  3

Giunto alle superiori, finalmente Ko entra anche nel club di baseball, ma dopo i rivolgimenti interni a quest’ultimo, il ragazzo finisce tra i giocatori di seconda categoria. Come si svilupperà la lotta con Daimon, il cinico allenatore?... E la sua relazione con Aoba, ora in terza media, che strade prenderà?... Comincia finalmente la parte ambientata alle scuole superiori della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventù!!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/07/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


annadaifan

Vengono introdotti nuovi personaggi come il nuovo allenatore e il preside sostituto, entrambi odiosi, e la nuova manager figlia del preside sostituto. Lo scontro fra la squadra titolare e quella non titolare di cui fa parte Ko potrebbe essere interessante

 24/09/2023

TheRealNear

Queste lotte tra i due club di baseball mi ispirano parecchio, se ben sviluppate le trame potrebbero essere davvero interessanti!

 07/01/2021

riko akasaka

Inizia il liceo e ci sono già grane al club di baseball. Tra un losco vice-preside, un allenatore malvagio e nuovi giocatori bravi ma decisamente stronzi il cammino verso il Koushien sembra duro.

 18/08/2018

Utente29592

Utente29592

Il preside sostituto vuole che la squadra del liceo Seishu diventi famosa a livello nazionale, quindi ingaggia un nuovo allenatore e una serie di talenti. Ko, Nakanishi e Akaishi vogliono farlo fuori!

 N.D.


Altri Voti