logo AnimeClick.it

Cross Game  4

Ko e i suoi compagni hanno deciso di far cacciare lo spietato allenatore Daimon, per riprendersi cosí il club di baseball. Ma proprio quando s’avvicina la fatidica partita amichevole contro la squadra titolare, improvvisamente Ko “rapisce” Aoba... cos’avrà in mente?! Ecco il quarto volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/10/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


annadaifan

Durante la partita Azuma si rivela un grande battitore e Ko non può farci molto nonostante la grande partita che sta facendo, chissà come andrà a finire!

 24/09/2023

TheRealNear

La partita già da inizio coinvolge in pieno stile Adachi. Azuma, seppur sia veramente antipatico, conosce molto bene il gioco ed in futuro potrebbe fare comodo ai nostri protagonisti!

 14/01/2021

riko akasaka

Azuma parla un po' troppo francamente conscio del suo valore come giocatore però sa capire il valore dell'avversario e sembra interessato a Ko. Direi un "cattivo" decisamente interessante.

 18/08/2018

Utente29592

Utente29592

Inizia la partita tra la squadra titolare e la squadra delle riserve. Azuma, il quarto battitore dei titolari, si dimostra un osso duro e mette a segno diversi home run a scapito di Ko!

 N.D.


Altri Voti