logo AnimeClick.it

Mazinger Z (di Go Nagai) - Ultimate Edition  5

L’edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato, per sempre, un’epoca. Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva, rivivono tra le pagine di questa serie, ricca di colpi di scena e di azione. Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale. L’unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!

Opera:  Mazinger Z (Go Nagai)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   2  4  1


FelyC

Peccato che sia stato interrotto in quel modo. Sarebbe stato bellissimo vedere il combattimento tra Dr Hell e Mazinger Z. Era apparsa già Venus che sarà in great Mazinger e sarà pilotata da June. I mostri degli ultimi due capitoli li ricordo dall' anime.

 03/03/2024

Utente29592

Utente29592

La storia stava procedendo verso un grande arco finale, ed ecco che viene interrotta sul più bello per problemi vari. In più continua con 2 capitoli molto infantili legati all'anime. Un vero peccato!

 N.D.

Turboo Stefo

Una sopresa dopo l'altra! Sta letteralmente la celebre serie animata e i suoi derivati, con storie sempre più interessanti... e poi si interrompe e ci sono storielle banali legate all'anime.

 N.D.


Altri Voti