logo AnimeClick.it

Yawara!  7

Le Olimpiadi sono entrate nel vivo e, per vincere la medaglia d’oro, Yawara deve affrontare delle avversarie davvero ostinate… è il caso della Teleshkova, l’atleta sovietica. In un elegante formato bunkoban, il settimo numero del seinen con cui Naoki Urasawa (Monster, 20th Century Boys, Pluto) ha fatto il suo ingresso nel mondo dei mangaka!

Opera:  Yawara!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  0  0


GIGIO

Tra tutti i volumi letti finora questo l'ho trovato molto ricco di spensieratezza e anche divertimento. Personaggi e storie che si intrecciano ma anche introspezione soprattutto sulla vita quotidiana dei protagonisti. Un bel volume. Mi ha fatto ridere.

 07/01/2021

white18

sempre più appassionante, non ho altre parole per descriverlo.. forse Urasawa avrebbe dovuto iniziare a caratterizzare i personaggi dall'inizio, ma dopotutto sono 29 numeri.

 N.D.

Turboo Stefo

Mentre ci si continua ad appassionare alla storia della protagonista, spunta il vero Urasawa che inizia a mostrare interessanti storie parallele, che sono altrettanto interessanti e divertenti!

 N.D.

fucchi

Dopo un incontro da cardiopalmo ricomincia l'insopportabile tiremmolla di Yawara. Per fortuna c'è Fujiko, con una strampalata iniziativa per farle cambiare idea.

 N.D.

Kotaro

Conclusa fra emozioni e rimorsi l'esperienza olimpica, entrano in gioco nuovi personaggi abbastanza svalvolati, nascono amori improbabili e la storia va avanti fra nuovi sviluppi. Sempre ottimo!

 N.D.


Altri Voti