logo AnimeClick.it

Mix  1

Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo gli eventi narrati si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch. L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a diventare ancora più leggendari dei loro predecessori. Riusciranno questi spavaldi liceali a raggiungere il loro scopo? Per scoprirlo non perdevevi la nuova opera del grande maestro Adachi, autore di indimenticabili fumetti come Touch e Q and A!

Opera:  Mix
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   19  3  0


annadaifan

I rapporto fra i 3 "fratelli" ricorda molto il rapporto fra i protagonisti di Touch perciò non ho potuto che apprezzare questo primo volume.

 25/06/2023

azumayuuhei

Se Touch è il mio manga preferito...

 25/12/2020

Utente114448

Utente114448

Adoro Adachi e quindi mi aspetto molto da quest'opera.

 04/01/2020

Utente100273

Utente100273

Imperdibile per chi come me ama Adachi Mitsuru sensei. Le premesse sono buone e la scuola è il leggendario Meisei. Il primo volume ha tanto potenziale e tanta nostalgia.

 28/05/2019

BioNeon

Quanto adoro questa leggenda di mangaka. Le storie sembrano sempre le medesime. stupende le citazioni. non stuferà mai di farsi leggere.e se i protagonisti ti restano subito in testa, diventerà figo

 N.D.

Mikoto

Caruccio e con potenziale, ma per adesso non fa gridare al miracolo. Spero però che il romance non vada nella direzione che ho previsto :/

 N.D.

Slanzard

Volume tranquillo, che si prende tutto il tempo per introdurci con calma ambientazione e personaggi. Trio di protagonisti con potenziale.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Mitsuru Adachi ci riporta nuovamente all'istituto Meisei, 26 anni dopo gli avvenimenti della sua precedente e famosa opera, Touch. Questa volta i protagonisti sono i 2 gemelli Tachibana!

 N.D.

Kaochan

Bel primo volume,che introduce delle buone premesse per il seguito.

 N.D.

Indiana

promette benissimo!

 N.D.

brera85

Buon primo volume, dove faremo la conoscenza dei fratelli Tachibana, l'incipt si presenta bene, come sempre Adachi è un grande mangaka.

 N.D.

noriokoga

Solito Adachi, il che per me significa un ottimo inizio per una storia di cui vorrei già sapere ben più di quanto questo primo volume dica. I personaggi mi sono piaciuti tutti. Promosso in pieno.

 N.D.

riko akasaka

Che emozione il Meisei! A parte questo i personaggi principali mi piacciono un sacco (ho un debole per i bravi ragazzi di Adachi), vediamo come si sviluppa la componente sportiva

 N.D.

Tomyno88

Forse mi sono perso qualcosa per strada, ma non mi ha colpito molto: vorrebbe essere un seguito ideale di "Touch", ma per il momento vedo solo un riciclaggio di vecchie idee... Rimandato, per ora.

 N.D.

Sarren

La mia prima opera di Adachi. Mi è piaciuto parecchio, lettura scorrevole e godibile, personaggi che mi ispirano simpatia. Promosso.

 N.D.

sintetico82

..Ho da poco finito di leggere cross game...che dire questo volumetto è stato piacevole ma...

 N.D.

Melany

Per chi conosce l'autore e ha letto le sue opere precedenti non è una grossa novità, abbiamo questi due fratelli, la passione per il baseball e una ragazza che amano. Però risulta ugualmente piacevole

 N.D.

Kath

Una nuova storia intrigante e piena di gag che tratta due dei temi che stanno più a cuore ad Adachi, il baseball e la dinamica familiare. Consigliato anche a chi non conosce ancora questo autore!

 N.D.

Kotaro

Un classico incipit di Adachi, con un tocco di Marmalade Boy e tanto, tanto Touch. Che emozione rivedere dopo tanti anni il piatto commemorativo del Koushien del Meisei...

 N.D.


Altri Voti