logo AnimeClick.it

Jojolion  4

Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run, in una città che è stata completamente stravolta da un impressionante mutamento morfologico del terreno! Josuke, all’interno dell’ospedale universitario dove sperava di incontrare la madre di Yoshikage, è alle prese con un terribile Stand! In quel momento, giunge anche Yasuho che incontra improvvisamente qualcuno che assomiglia alla donna che il misterioso giovane sta cercando...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Jojolion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 4,70 €

Totale voti:   6  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che sinceramente non mi ha soddisfatto troppo. In generale c'è stato un miglioramento nella trama, ma le vicende mi sembrano ancora troppo sconnesse e prive di una direzione chiara. Anche i combattimenti mi sembrano confusi a bomba.

 03/02/2023

Funghetto86

Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e Josuke giù per terra !!

 13/06/2020

Kotaro

Si risolve qualche mistero, ma c'è ancora tanto da scoprire e io sono interessatissimo!

 26/07/2015

sheva79

Josuke in questo numero scopre l'identità del suo inseguitore, che altri non era se non sua sorella, ossia la governante degli Higashikata. Intanto il ragazzo scopre che in se ci sono due entità.

 N.D.

Gordy

In 150 numeri letti di JoJo non ho ancora incontrato un personaggio normale e questo numero non fa certo eccezione. In questo numero importanti rivelazioni sull'identità del protagonista!

 N.D.


Altri Voti