logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  9

Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. In questo numero vedremo Tsukimi e Shushu andare a cena in un lussuoso e romantico ristorante, dove danno loro il posto riservato alle coppiette...

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  0


LaMelina

Ahi ahi ahi... Per Kuranosuke la vedo davvero nera. ^^" Il fratellone ha fatto la sua mossa e pare proprio che Tsukimi sia partita per lui. È vero che tifo Kuranosuke, ma Shushu è troppo simpatico!

 24/08/2019

Mikoto

A "La vanga Tsukimi!" sono completamente deceduta dalle risate x''''D A dispetto di ciò, non approvo la nuova coppietta. Forza Kuranosuke! Sono sicura la spunterai tu!

 30/11/2018

kalufunsui

Non credevo che Shu riuscisse a dichiararsi e un mi dispiace per Karunosuke. Una stella anche alla cattiva Inari

 12/12/2017

Hachi194

Brutta cosa la gelosia! Però i due innamorati sono davvero tenerissimi, ho rivalutato il fratellone!

 13/09/2016

Kotaro

Una delle dichiarazioni d'amore più strampalate mai viste. Raramente ho riso così tanto leggendo un manga, adoro Kuragehime!

 N.D.

Turboo Stefo

Nasce una coppia (?) a sorpresa! E già mostra e promette tante scintille quante risate! E mentre Kuranosuke pensa a cose serie, Tsukimi scopre nuovi sentimenti che danno vita a numerosi problemi!

 N.D.

Juri88

Splendido volume che, tra fraintendimenti e gag, vede avanzare la situazione tra Tsukimi e Shu. Divertente la prima parte più incentrata sul salvataggio dell'Amamizukan. Promosso!

 N.D.


Altri Voti