logo AnimeClick.it

Gantz  5

Prosegue, a cadenza bimestrale, la pubblicazione di “Gantz”. In questo numero l'incubo prosegue e Kei Kurono deve trovare il modo di sconfiggere il temibile avversario di turno. Nuovi personaggi si aggiungono inoltre al gruppo che deve affrontare lo strano mondo post-mortem. in cui è ambientato questo fantascientifico manga. Come di consueto, Hiroya Oku scrive e disegna, facendo anche uso di computer graphic.

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2002
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   14  0  0


Marco Onizuka

Kurono secondo me è un grande protagonista, mi piace molto perché ha sia lati buoni, che cattivi. Questa volta la parte di vita quotidiana è breve, e si torna subito ad una nuova sfida.

 16/04/2015

Fauno-

Le domande non trovano ancora risposta e i nostri protagonisti si vedono già catapultati contro il proprio volere attraverso una nuova missione.

 13/01/2015

Nyx

La seconda fase del volumetto viaggia su regimi più lenti rispetto alla media, Kei viaggia sulla buona strada per diventare un maniaco sessuale ma per sua fortuna incontra “Lara Croft” O_O

 N.D.

DL16

Lo scontro col boss è un po' deludente... Ma il ritorno all'appartamento per iniziare la terza missione non si fa attendere! (al cap 55 troviamo quello che è poi diventato un meme famoso XD )

 N.D.


Altri Voti