logo AnimeClick.it

Biomega Deluxe  1

Dopo BLAME! e ABARA, la ristampa in edizione deluxe delle opere di Tsutomu Nihei si conclude con l’arrivo di BIOMEGA! Gli abitanti dell’Isola Artificiale 9J0 sono stati contagiati dal virus N5S e trasformati in creature prive di intelletto. Zoichi Kanoe viene inviato sul posto per dare una mano nelle operazioni di salvataggio, ma scoprirà ben presto la vera natura della sua missione…

Opera:  Biomega
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2014
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   13  0  1


Jah I C

Il maestro incanta...come sempre del resto

 24/04/2015

TheDarkLord

Inizio molto particolare. Questa è la mia prima opera di Nihei. Atmosfere molto cupe e opprimenti e trama molto intrigante ma ancora oscura.

 N.D.

ABI_666

fighissimo

 N.D.

Texhnolyze

Ottimo inizio.In pieno stile Nihei. Inquadrature favolose,l'architettura ancora di più...Da prendere assolutamente.

 N.D.

Kabutomaru

Nihei ci trasporta in un mondo cupo e claustrofobico, nel quale Zoichi deve trarre in salvo le persone non contaggiare dal virus N5S. Sceneggiatura discreta e ottimi disegni. Promosso.

 N.D.

oberon

Imperdibile per gli amanti del filone Blame!, forse vanta un inizio anche più coinvolgente. L'edizione è in tutto in linea con le precedenti Deluxe: ampio formato, sovraccoperta, pagine a colori ecc

 N.D.

karmasound91

Meraviglioso! Un volume pieno di disegni di forte impatto e una storia che ti tiene incollato! Sovraccopertina un po' scomoda. Consigliato a chi non possiede l'edizione originale!

 N.D.

Antonio.

Spinoff di Blame! decisamente meritevole. Rosso per l'edizione: sovraccopertina effetto metallico, pagine a colori presenti ma, cavolo, i soliti retini impastati già visti in Blame! e Abara "deluxe".

 N.D.

Fenar

Molto simile ai suoi precedenti lavori trovo però sia leggermente inferiore a Blame e Abara! Resta comunque piacevole vedere i tratti distintivi del suo stile calcare anche questo primo volume.

 N.D.


Altri Voti