logo AnimeClick.it

Gantz  37

Il momento tanto atteso è arrivato: la fine dello scontro con gli alieni, il destino di tutti quelli coinvolti nelle manipolazioni di GANTZ e del pianeta Terra!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  5  2


Blazes

Di tutte le domande in sospeso, il tentativo di filosifa spiccia del penultimo numero questo finale è troppo tamarro e totalmente inadeguato. La serie però è stato un viaggio pieno di botte da orbi.

 18/12/2018

Dragonx96

Ninete post conclusione, a quel punto cosa facevi? Riportavi in vita tutti? Inventavi una spiegazione per farli rimanere morti? Avrei voluto qualcosa di più completo per quanto ambiguo ma GRANDE manga

 29/10/2017

renodeiturks

Pessimo finale...ma nel complesso la serie merita... e parecchio! Non penalizziamola del tutto solo per questo volume

 20/08/2016

Marco Onizuka

Finale straordinario e pieno di fortissime emozioni che aumentano di pagina in pagina. Peccato per qualche interrogativo rimasto irrisolto, ma nel complesso rimane uno dei miei manga preferiti.

 31/05/2015

Fauno-

Finale scontato ma buono. Mi piacerebbe sapere cosa avverrebbe nel mondo dopo la divulgazione delle nuove tecnologie. Il futuro sarebbe un'utopia oppure una distopia?

 13/01/2015

Nyx

Mi sarei aspettato molto di più per la fine di questo titolo che inizia benissimo e va mano a mano perdendosi per strada, idee confuse, per assurdo addirittura frettolose e inconcludenti, Peccato!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finale accelerato a bestia, con un sacco di interrogativi che rimangono senza risposta, un sacco di avvenimenti lasciati in sospeso. Finale veramente insoddisfacente.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La fine di un era, ottimo manga, bellissimo e intrigante per più di metà serie, più action e meno coinvolgente la seconda! Buon finale che cita Zambot 3, per un fan dei mecha come me, straottimo!

 N.D.


Altri Voti