logo AnimeClick.it

Il giorno prima dell'estate  4

A volte per un artista l’amata non corrisponde sempre alla sua musa. Possono essere due persone diverse, legate a lui da una relazione distinta. Tetsuo da una parte ha Akira e il suo amore passionale, dall’altra invece c’è Hanami, musa tra i girasoli. Chi sceglierà?

Opera:  Il giorno prima dell'estate
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  2  0


KayScarsetta

A quanto pare, sì, è servito a ben poco se non a far sì che lui crogioli ancora di più nelle braccia di Akira e nel pensiero di Hanami. Ritiro il "lei fortunata" di 2 vol fa. La vendetta di lei mi ha fatto morire!

 20/12/2023

Arwen1990

Tetsuo si avvicina ad Hanami e Akira si vendica su di lui,in tutti i sensi..vediamo come va a finire!

 29/04/2018

Clickarot26

Alcune cose mi hanno fatto storcere un po il naso, spetta all'ultimo volume decidere se si tratta di un ottimo manga o di uno mediocre, speriamo bene.

 06/08/2016

riko akasaka

Tetsuo conosce meglio Hanami e ne resta sempre più stregato pur sentendosi in colpa nei confronti di Akira, mi piace come è stato reso il suo tormento. Bellissimi i disegni e Inoue è troppo simpatica!

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre molto piacevole, trovo che però la questione principale che si crea, venga trattata un po' troppo superficialmente anche dagli stessi personaggi, piuttosto silenziosi.

 N.D.

CrocifissionePop

Ottimo nuovo volume, la storia prosegue bene e lentamente concentrandosi sulle riflessioni dei personaggi con parole semplicissime. Belissimi i disegni.

 N.D.


Altri Voti