logo AnimeClick.it

Marine Blue - Accarezzati dal vento marino  4

Giunge infine il giorno delle finali della gara di surf… chi avrà la meglio? In appendice, due coinvolgenti racconti extra!

Opera:  Marine Blue - Accarezzati dal vento marino
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  3  2


Mikoto

Noia everywhere. Molto carino però l'extra con zia Saeko. Ha i suoi momenti carini questo manga, ma decisamente non lo consiglierei nemmeno ai fan più sfegatati della Yaza.

 23/04/2017

BioNeon

bel finale, non male. ed ho apprezzato tantissimo il finale. thumb up!!!!! Yazawa rulez

 N.D.

Turboo Stefo

L'autrice ha sentito sollievo alla conclusione della storia, ed anche il sottoscritto ma per altri motivi. Noioso, assurdamente drammatico e lagnoso, all'inverosimile. Una pessima lettura.

 N.D.

CrocifissionePop

Una storia che esagera sotto tutti i punti di vista. Lontana dalla controllata maestria drammatica della Yazawa. Il finale è concludente ma il manga rimane irreale e pesante per tutto il tempo.

 N.D.

riko akasaka

Il finale mi è proprio piaciuto, pure la protagonista lagnosa con gli occhi sempre umidi mi ha dato meno fastidio del solito. Gli extra sono molto belli soprattutto quello dedicato a zia Saeko.

 N.D.

Melany

Qui ritrovo la Yazawa che mi piace e riesce a sorprendere con le sue tavole e finali toccanti;è stato un volume emozionante e scorrevole, anche con Haruka piagnucolona! Belli i 2 extra, zia Saeko ç_ç

 N.D.

Hachiko94

Non mi aspettavo proprio che finisse così, la Yazawa mi sorprende sempre con i suoi finali tra i lacrimoni! Gli extra sono stupendi, mi sono piaciuti entrambi.

 N.D.

Mitsuki_92

Haruka l'ho trovata troppo debole e fragile. Finale non scontato che lascia un po' d'amaro in bocca. Le storie extra ci volevano proprio! Belle!

 N.D.

Himy86

La Yazawa non si smentisce mai. Bello davvero, da rileggere assolutamente in futuro.

 N.D.

Kotaro

Volume conclusivo decisamente romantico e ricco di emozioni (le storie extra finali sono entrambe belle), per un manga che tutto sommato risulta molto bello e ricco di pathos e poesia.

 N.D.


Altri Voti



2

Rory-84 Rory-84   KingKongKlang KingKongKlang