logo AnimeClick.it

L'Immortale - Nuova Edizione  5

Dopo i primi volumi introduttivi, è arrivato il momento di entrare nel vivo della storia. Ad Anotsu viene proposto di collaborare con lo shogunato, mentre i suoi uomini vengono misteriosamente presi di mira da guerrieri spietati: Magatsu riesce a sfuggire all’imboscata, ma altri due membri dell’Ittoryu vengono eliminati. Sembra che i nuovi nemici del gruppo di Anotsu facciano parte di un’organizzazione chiamata Mugairyu, ma nessuno conosce le loro vere intenzioni. Manji e Rin farebbero bene a tenere gli occhi aperti!

Opera:  L'Immortale
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2006
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  0  0


BlackLotus

Buon volume, L'itto-ryu è preso di mira da un bel pò di gente, e conosciamo qualche nuovo personaggio.

 25/03/2019

oberon

Le cose si complicano per l'Ittoryu, ed era inevitabile visti i nemici che si è fatto. Un paio di bei nuovi personaggi introdotti. Ma chi sono i cattivi ora?

 06/05/2018

boyssan1969

La storia di questo manga sale di livello abbandonando lo schema narrativo a episodi ed adottando una trama ad ampio respiro. Ottimo!

 N.D.

Melany

Si entra nel vivo della trama principale.Anotsu riceve una proposta interessante dallo shogurato,accetta ma perde l'alleato Tai,che decide di andare per la sua strada.Nuovi personaggi entrano in scena

 N.D.


Altri Voti