logo AnimeClick.it

L'Immortale - Nuova Edizione  7

Le atrocità commesse da Shira non si possono nascondere. Solo che la denuncia indica come responsabili delle barbarie le persone sbagliate… Perciò ora sulle teste di Manji e Rin c’è una taglia di dieci ryo d’oro. E Rin, che ha deciso di allontanarsi da Manji per inseguire Anotsu da sola, ancora una volta ha chiesto troppo a se stessa. Come farà a rintracciare il suo nemico e al tempo stesso a non farsi catturare dalle autorità?

Opera:  L'Immortale
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2006
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  0  0


GIGIO

Probabilmente il miglior volume finora. Intenso e ricco d'azione. Bellissimo.

 02/10/2020

BlackLotus

Rin decide di partire e superare il controllo da sola, mentre Manji si imbatte nei tre dell'itto-ryu, facendosi a pezzi come sempre ahah

 30/03/2019

oberon

Rin è tanto testarda e determinata, e sicuramente si metterà nei guai. Tornano intanto i combattimenti pezzenti di Manji! XD

 08/05/2018

boyssan1969

Ottimo come al solito. La storia è quasi più bella dei disegni, e ce ne vuole. Unico, piccolissimo neo la non massima chiarezza in alcune scene d'azione. Piccolezze.

 N.D.

Melany

Per la mostruosità delle azioni di Shira,Manji e Rin rompono l'alleanza.Ma il problema sorge quando devono passare i controlli,Manji non può e così Rin decide di fare di testa sua.Ma ce la farà?

 N.D.


Altri Voti