logo AnimeClick.it

Gangsta.  1

Nicolas e Worick sono dei tuttofare specializzati in lavori che la gente normale non farebbe mai: eliminare lo spacciatore di turno, contrabbandare strane medicine e mille altre attività illecite. Sono amici da anni, e a legarli c’è un misterioso, e violento, passato! Preparatevi a un’orgia di violenza, combattimenti, sparatorie, mafie organizzate e molto altro ancora. Perché questo è Gangsta.!

Opera:  Gangsta.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   25  1  0


Nyx

Rispetto alla versione animata i disegni risultano peggiori e ci sono decisamente troppe scenette sceme che mi fanno storcere il naso. La storia è valida ma l'anime è un'altra cosa.

 01/02/2017

LaMelina

Bello! Con Worick e Nicolas non ci si annoia di certo! Tra prostituzione, omicidi su commissione, droga, polizia e mafia, direi che in Gangsta non manca nulla per essere un buon manga d'azione.

 13/09/2015

BioNeon

bel volume per cominciare. storia particolare. speriamo non cada la trama..speriamo...

 N.D.

Vash93

Preso sottogamba inizialmente come robaccia mainstream...mai fatto errore più grande. Opera ben riuscita, fresca, leggera ma mai banale, divertente e ben strutturata. Ottimo prodotto.

 N.D.

noriokoga

Primo numero molto bello. La contrapposizione caratteriale di Nicolas e Worick ha reso il primo volume davvero piacevole da leggere, anche se è stata Alex a divenire il mio personaggio preferito.

 N.D.

nami-chan

Mi è piaciuto molto. Sono rimasta sorpresa dalla storia e soprattutto dai personaggi. Non vedo l'ora di leggere il secondo numero!

 N.D.

Spartacus

Veramente bello !!! i protagonisti sono ottimi carismatici , simpatici e assolutamente adatti alla trama , la storia anche è interessante. Ottimo acquisto

 N.D.

Frankie93

Non sono una fan di questo genere, però devo ammettere che questo primo volume mi ha conquistato: i disegni sono molto curati, i personaggi simpatici e trama interessante. Promosso! ^^

 N.D.

vgotho

Mi è piaciuto, però me l'aspettavo più crudo e violento, meno scherzoso. Vedo con il secondo come si mette, però i personaggi sembrano interessanti. Le ambientazioni intrigano.

 N.D.

oberon

Cacchio che bella sorpresa! Ottima regia, pulita e semplice; personaggi molto interessanti e trama che incuriosisce non lesinando passaggi forti. Correte a comprarlo se vi piacciono le storie mature.

 N.D.

Fenar

Presentazione dei personaggi molto gradevole. Speravo fosse più crudo e violento, ma non è male neanche così. Le note dell'autore non giocano molto a favore...speriamo ci si possa sbagliare. *Timore*

 N.D.

Spirit Eater

Ottima sorpresa! L'ho preso per puro caso e ho trovato un buon tratto, personaggi interessanti e un'ambientazione mafiosa-urbana che potrebbe essere lo sfondo di una vicenda interessante! Ottimo.

 N.D.

Sichel

Meraviglioso: disegni puliti e accattivanti, trama complessa e personaggi molto interessanti. Tutto fa sperare in una buona opera, come non ne leggevo da tempo per il genere seinen. Consigliatissimo.

 N.D.

Tozzizman

Interessante! Disegni accattivanti, un ambientazione interessante e due protagonisti eccezionalmente accattivanti!! primo numero promosso a pieni voti

 N.D.

Bugasama

Mi ha sorpreso positivamente, sicuramente merito dei due protagonisti carismatici, anche la ragazza è interessante, belli i disegni e le inquadrature, ottima narrazione. Consigliato!

 N.D.

Melany

I disegni sono accattivanti e ricordano Dogs, proprio per questo l'ho voluto provare. Interessanti i due protagonisti, anche la ragazza è ben inserita, l'azione non manca e nemmeno le battute sagaci.

 N.D.


Altri Voti