logo AnimeClick.it

Children of the Sea  1

Il mare ha due volti. Quello che appare in superficie e quello segreto, celato nelle profondità. Evocativa, surreale, inquietante, la straordinaria avventura di una ragazza alla scoperta di un grande mistero racchiuso negli abissi oceanici, raffigurati dal tratto suggestivo e penetrante di Daisuke Igarashi.

Opera:  Children of the Sea
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2014
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   15  0  0


Tacchan

Wow, che bel primo numero. Bei disegni, splendida ambientazione e qualche mistero che scoprirei con piacere. Serie che prenderò credo per intero...

 01/02/2015

noriokoga

Disegni fantastici ed un'atmosfera che cattura alla perfezione ciò che la storia cerca di raccontare. Davvero bello e nonostante il prezzo alto per me merita ogni €.

 N.D.

Francescoseinen

Paesaggi marini, porti, spiagge ed atmosfere che richiamano la placiditità estiva. La storia è molto evocativa e scorre lentamente. Man mano che si procede aumentano i misteri

 N.D.

oberon

A leggerlo si prova quasi un'esperienza mistica, soprattutto se si è particolarmente legati al mare. Poetico, introspettivo e misterioso.

 N.D.

CrocifissionePop

Una storia che si presenta sin da subito ricca di misteri e poesia, con due bambini nati nel mare e tante storie affascinanti su di esso, disegnate dal quel sublime maestro che è Igarashi.

 N.D.

yue

Dei bambini cresciuti nel mare, i misteri del fondo marino che si lega allo spazio. Ritmo coinvolgente dalle atmosfere estive a tratti inquietanti.

 N.D.

Melany

Ambientazioni suggestive e personaggi curiosi. La narrazione è abbastanza calma, ci si sofferma molto sugli sfondi che sono bellissimi. Mi è piaciuto e lo continuerò, nonostante il prezzo non da poco.

 N.D.

Darcia

Darcia

Ritmi lenti e molto vellutati ci accompagnano in questo primo volume alla scoperta dell'ignoto marino. Molto bello ed evocativo, fa ben sperare negli sviluppi successivi

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Primo numero piacevole e dosato. I paesaggi marittimi sono favolosi e l'atmosfera trasmette perfettamente le sensazioni estive del mare. Edizione ben fatta a parte l'agghiacciante grafica del titolo.

 N.D.


Altri Voti