logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  11

Nelle vicinanze del Wall Rose è apparsa un’orda di giganti. Grazie a Ymir, Eren e le altre reclute del 104° riescono a fermare l’attacco. Ma non c’è tempo di riprendere fiato: il gigante colossale e quello corazzato stanno arrivando!

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   59  1  0


Just Alright

Eren e Ymir rapiti dai due traditori! Bello il combattimento e l'ultimo capitolo di puro dialogo. Quali sono i loro obiettivi, perché anche Ymir è un gigante, cosa c'entra il gigante bestia in tutto questo... difficile trattenersi dal leggere il prossimo

 18/02/2024

Anemone Blu

Eren è stato portato via dai giganti. Mentre i soldati si preparano al contrattacco,Eren cerca di tenere a freno la rabbia ed estrapolare informazioni dai suoi ex compagni. Sapendo tutta la storia, le sue parole sono una prolessi dietro l'altra, pazzesco!

 17/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Poco da dire, volume ottimo che la solita dose di misteri che sono sempre più affascinanti. Ormai anche i personaggi secondari sono diventati interessanti e si capisce che possono giocare un ruolo determinante da un momento all'altro.

 10/01/2023

Funghetto86

Chi ha paura dell'uomo nero? O era l'uomo peloso ...

 28/10/2022

Destry

Destry

Eren si scontra con il gigante corazzato in un numero potente e adrenalinico... i misteri però non fanno che aumentare; quali saranno gli intenti dei due ex compagni?Eren affronta i traditori, trasformati nel Gigante Colossale e nel Gigante Corazzato.

 22/06/2022

GianniGreed

Eren affronta i traditori, trasformati nel Gigante Colossale e nel Gigante Corazzato. Volume interessante ma privo di rivelazioni.

 04/11/2017

KibiRain

Bello bello fa fantasticare su tante teorie sui giganti, finalmente un volume di bei combattimenti!

 01/05/2016

Arashi84

Eren si scontra con il gigante corazzato in un numero potente e adrenalinico... i misteri però non fanno che aumentare; quali saranno gli intenti dei due ex compagni?

 16/06/2015

TheDarkLord

Volume ricco di azione dove Eren trasformato in gigante se la dovrà vedere contro il Gigante Corazzato. Reiner si dimostra un personaggio complesso.

 N.D.

joke95

Qui vedremo Eren trasformato in gigante contro Reiner in un combattimento mozzafiato, poiche Eren pensa che sia solamente un'assassino senza cuore! davvero un volume fantastico!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Tanta azione tra colossi, con piccoli flashback, e poi si torna a parlare nel finale, dove la situazione creata risulta molto interessante! Sempre appassionante e ricco di sorprese dopo 10 volumi!

 N.D.

Fenar

Scontro tra i Giganti. Finalmente si scorge un barlume forse nei prossimi numeri si capirà che è questa guerra e quante e chi sono le parti in causa. Odievoli tutti e 3 i protagonisti, insofferenza.

 N.D.

LaMelina

Il combattimento tra Eren e il corazzato è stato fantastico, anche se in alcuni punti il disegno era piuttosto confuso. Ora si aprono mille strade da esplorare... cosa sceglierà Isayama? **

 N.D.

Usagi85

Bellissimo. Un buon ritmo narrativo, molta suspance e gettate le basi per i prossimi intriganti svolgimenti. Uno dei più bei manga in circolazione.

 N.D.

Ishihara

Dopo il cliffhanger del volume precedente, iniziano finalmente gli scontri. Spuntano nuovi interrogativi su Ymir e sul gigante peloso incontrato nel nono volume.

 N.D.

yue

I disegni si fanno più decisi, la storia avanza negli ultimi capitoli lasciando spazio ai combattimenti e ad altre domande

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Inizia lo scontro tra titani. Si tiene alta la tensione man mano che si procede nella lettura rivelando piccoli segreti che rimarranno tali, più domande che risposte. Migliorano i disegni e le tavole.

 N.D.


Altri Voti