logo AnimeClick.it

Black Rock Shooter - The Game  1

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione a causa di un attacco alieno. In tutto il pianeta sono rimasti solamente… dodici esseri umani! L’ultima speranza per non soccombere è risvegliare lei. Azione, mistero, dramma, in un fumetto ispirato alla trama dell’omonimo videogioco!

Opera:  Black Rock Shooter - The Game
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  7  0


GianniGreed

La storia è la stessa del videogame, anche se con qualche lieve differenza e una narrazione più veloce. Abbastanza gradevole, sufficiente per ora.

 19/04/2017

Lady Mei-Chan

Insomma, è carino, ma mi sembra un po' troppo frettoloso. I combattimenti non mi piacciono molto, ma i personaggi sono simpatici. I disegni non mi convincono, anche se lo stile è bello.

 13/07/2015

Delandur

Non è da buttare, anzi la crudezza della narrazione non è male. Ma manca completamente il coinvolgimento nella storia. E' tutto troppo lento e macchinoso, anche nella caratterizzazione dei personaggi.

 N.D.

noriokoga

Da fan di BRS in generale ho trovato il primo volume interessante sia per la storia che per lo stile di disegno, entrambi differenti dall'altro manga di BRS, ma credo sia qualcosa solo per fan.

 N.D.

Touko97

Del video gioco conosco gli eventi a grandi linee,ma ho trovato la lettura molto piacevole e i disegni sono carini.

 N.D.

Stay Night

Caruccio, in due volumi non si può imbastire chissà quale storia e quindi risulta affrettato però è un buon titolo per una lettura leggera.

 N.D.

oberon

Non è malaccio, però è un po' frettoloso e superficiale, soprattutto l'inizio, tanto che pare rivolgersi essenzialmente a chi già conosce il brand. I combattimenti son spesso confusi.

 N.D.


Altri Voti