logo AnimeClick.it

Kira Kira 100%  9

Ultimo numero. Il primo bacio, le risate con le amiche, le piccole e grandi vittorie di tutti i giorni. Al liceo Miku ha accumulato ricordi preziosi. Ma c'è ancora qualcosa che desidera fare, dal profondo del cuore. Dall'autrice di Hime-chan no Ribbon - Un fiocco per cambiare, una storia sulla magia più grande... essere se stesse!

Opera:  Kirakira 100%
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  0  1


GianniGreed

Si conclude la storia di Miku. Finale semplice, ma in linea con il resto del manga. Nel complesso è stata una lettura gradevole.

 24/02/2017

Mitsuki_92

Bel finale di storia! Gli esami di ammissione all'università sono davvero importanti nella vita di una liceale. Costituiscono anche questi ricordi preziosi. Miku aiuta anche una ragazza. Lei e lui <3

 N.D.

Turboo Stefo

Finale prevedibile ma giusto. Finisce così, piuttosto banalmente, questa sfilata sui problemi adolescenziali di una ragazza comune. Regala qualche giusto messaggio al target, ma è stato molto noioso.

 N.D.

Andromeda

Miku e Shibutani fanno finalmente il grande passo, cosa che non mi aspettavo proprio! *^* Molto caruccio anche il capitolo extra! Tra l'altro io ho sempre tifato per Yutenji! :D

 N.D.

Kotaro

Tutto è bene quel che finisce bene. Ma più che la fine (già scritta diverso tempo fa) della storia di Miku ho apprezzato la storia breve su Yutenji alla fine del volume.

 N.D.


Altri Voti