logo AnimeClick.it

Magi  16

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero leggeremo dei grandi progressi di Aladdin nell’istituto presso cui sta studiando, dove farà conoscenza con un tipo straordinario che si dimostrerà davvero in gamba... Nascerà una nuova amicizia? Non perdete dunque il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   19  1  0


GianniGreed

Aladdin fa nuove amicizie e inizia a scoprire le luci e le ombre della scuola di magia. Volume passabile, lento in alcune parti.

 03/06/2017

Marik ♤

Volume incentrato sulle vincende di Magnoshtat. Viene introdotto Titus che avrà sicuramente un ruolo importante in questa saga. L'ultima pagina ci preannuncia il perchè della fondazione della scuola.

 19/01/2016

Utente29592

Utente29592

Un volume meraviglioso! Le vicende di Magnoshtat sono davvero interessanti e toccanti. Il disegno dell'autrice continua ad evolversi e le scene d'azione in questo volume sono spettacolari.

 N.D.

Hachiko94

Completamente incentrato su Aladin, questo volume si è rivelato essere molto coinvolgente per quanto riguarda i misteri che si stanno venendo a svelare. L'hype sale sempre di più!

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto interamente incentrato a Magnostadt, diversamente dagli altri incentrati un po' su tutti e quattro i protagonisti. Beh che dire, il solito mix: fantastico!

 N.D.

Kotaro

L'autrice svela meraviglie, misteri e orrori della sua "Hogwarts", ben lontana dall'essere il luogo magico e sognante che appare. Titus, il nuovo personaggio, non è granché simpatico.

 N.D.

LaMelina

Presentazione di Titus Alexius, personaggio chiave di questa saga. E' adorabile col gattino! °w° Si scopre cosa c'è sotto Magnoshtat, qualcosa di veramente aberrante. Mogamett fa sempre più paura...

 N.D.


Altri Voti