logo AnimeClick.it

360° Material  7

Tornando a casa dopo le lezioni, Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre, camminando verso i binari, sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla... Si crea così tra i due uno strano rapporto, e ben presto si accorgeranno di essere innamorati l’uno dell’altra! In questo numero tra Mio e Taki sembra andare tutto a gonfie vele, ma il pensiero di non aver detto nulla della dichiarazione di Marui sta tormentando la ragazza... Cosa farà? Confesserà tutto al suo fidanzato o continuerà a tenere la cosa segreta?

Opera:  360° Material
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  0  0


Mei27

Mio confessa a Taki la dichiarazione di Marui...lei si sente più leggera invece Taki inizia ad avere strani comportamenti, dati anche dalle parole di Akane...come andrà a finire? Shii si innamorerá?

 24/01/2015

Mitsuki_92

la dichiarazione di Marui non ha fatto bene a nessuno dei 3. Mio è troppo imbarazzata, Marui pensa di poter avere qualche speranza e non si arrende, Taki è nel mezzo, strano anche lui! Curiosità...

 N.D.


Altri Voti