logo AnimeClick.it

Due come noi  3

Due Come Noi è un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.</i><b>[in offerta a 3,95 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]</b>

Opera:  Due Come Noi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   13  1  2


shonan-oni

Mitsuhashi rincorso sul motorino mi ha fatto morire.

 28/07/2021

WatchMan

Riko e Ryo si addentrano sempre più nelle vicende di Mitsuhashi e Ito, che come al solito sono divertentissime e variopinte. La ragione per il quale boccio il volume è che questa volta ci sono molte vignette tagliate che danno particolarmente fastidio.

 02/04/2021

TWINKLE

Volume molto vario e divertente con Riko quale protagonista in diversi capitoli. Facciamo anche la conoscenza del padre della ragazza, che non perde tempo a sfidare Mitsuhashi.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Sempre con naturalezza e imprevedibilità, Ito&Mitsuhashi non fanno altro che portare sorrisi e casini. Dalla Goen ci si si aspetta un lavoro migliore perchè alcune vignette sono tagliate.

 N.D.

riko akasaka

Salta fuori la grande paura di Mitsuhashi per i fantasmi e le maledizioni e si stanno ben delineando i rapporti tra i vari personaggi. Contenta di vedere il "San-chan" che nell'anime era stato tolto.

 N.D.

Tomyno88

Un piacevole passatempo.

 N.D.

Andromeda

Numero che contiene gran parte di ciò che ci è narrato da metà della serie animata. Il capitolo più divertente comunque è quello di Ito che va a salvare un biondo che Mitsuhashi però non è! XD

 N.D.

Nagashi

le avventure dei due si intrecciano con quelle di riko

 N.D.


Altri Voti