logo AnimeClick.it

Psycho-Pass - Box  1

In un futuro prossimo, il potenziale criminale dei cittadini può essere analizzato attraverso il coefficiente di criminalità dello Psycho Pass. Con un sistema completamente computerizzato, la Sezione Anticrimine del Dipartimento di Pubblica Sicurezza si occupa di fermare i criminali latenti e di consegnarli alla giustizia! Per fare questo si serve degli Esecutori, a loro volta criminali latenti, gestiti dalle forze di Polizia.

Opera:  Psycho-Pass
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
sottotitoli: italiano
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
Data pubblicazione: 26/02/2014
Prezzo: 49,99 €

Totale voti:   5  0  0


Davi 90

Edizione molto buona, offre più di altre edizioni. Video e Audio ottimi. Extra: CD con la OST e Booklet minimale. Bello il menu principale con le immagini suggestive della serie. Ottimo lavoro!

 N.D.

Perozzo92

Box davvero ben fatto. Qualità audio/video ottima, CD con le fantastiche soundtrack molto apprezzato e un bel booklet con poche ma utili informazioni sui personaggi accompagnate da qualche immagine.

 N.D.

Hachiko94

Bella edizione con cartoncino rigido e booklet all'interno. Trovo che l'aver messo il cd all'interno sia stata una giusta mossa, di solito se sono a parte li perdo. L'anime invece è spettacolare!

 N.D.

rossocenere

Maturo, raffinato, senza freni. Una rivelazione degli ultimi anni.

 N.D.


Altri Voti