logo AnimeClick.it

Ino-Head Gargoyle  2

L'agente Toshiyuki Saejima, altrimenti detto "il Gargoyle di Inokashira" per via del suo aspetto non proprio gradevole, sì è innamorato della call girl Shizuka, che lo ha illuso di provare un tenero sentimento per lui. Quando la ragazza decide di compiere una personale vendetta nei confronti dell'ex fidanzato, affiliato alla mafia giapponese, Saejima si fa in quattro per toglierla dai guai, confidando di poter poi fuggire con lei. Ma lo aspetta una serie di amare sorprese, tra le quali il ritorno in scena di un paio di vecchi amici dei tempi delle superiori...

Opera:  Ino-Head Gargoyle
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  5  0


Utente167583

Utente167583

Secondo volume costellato di alti e bassi: per adesso né il protagonista, né gli antagonisti si stanno dimostrando particolarmente interessanti. La sotto-trama di Yu-chan, invece, mi fa ben sperare per qualche risvolto inaspettato.

 08/11/2023

GianniGreed

Si conclude la parte riguardante la bella Shizuka ma non c'è lieto fine per Saejima. Bel volume, abbastanza divertente. Simpatici anche i capitoli extra.

 30/04/2017

Nagashi

Questo volume l' ho preferito rispetto al primo, torna la comicità unita al poco raccomandabile saejima

 N.D.

Turboo Stefo

Beh, tutto sommato si sta rivelando uno spin-off carino su quel personaggio conosciuto in Shonan Junai Gumi! Per ora nulla di memorabile, ma è solo l'inizio!

 N.D.

Nyx

L'evoluzione della storia narrata sul precedente volumetto mi ha lasciato abbastanza insoddisfatto, mi aspettavo qualcosa di più avvincente.

 N.D.

Tozzizman

Primo arco narrativo concluso un po troppo frettolosamente, ma nel complesso il manga risulta comunque molto gradevole

 N.D.


Altri Voti


4

YutaHachiman YutaHachiman   KingKongKlang KingKongKlang   phenom89 phenom89   Cayman Cayman