logo AnimeClick.it

Star Dust Memories  1

Un giorno, noi o i nostri figli saremo in grado di ascoltare le voci che provengono dallo spazio... e comprenderemo la poesia di milioni e milioni di stelle... Chi meglio di Yukinobu Hoshino è in grado di disegnare un manga di fantascienza? Uno dei grandi maestri della sci-fi nipponica (e internazionale) in un intenso volume unico pubblicato nel 2003 da Gentosha in Giappone. Un maxi volume estremamente curato che ci farà assaporare al meglio tutta l'arte del sensei Hoshino.

Opera:  Star Dust Memories
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/04/2007
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   3  2  0


Evangelion0189

Un volume del grande Hoshino parzialmente deludente. Kamunabi mi era piaciuto di più. Alcune storie sono brillanti, altre sono così brevi che ti lasciano totalmente interdetto e insoddisfatto. Giallo.

 N.D.

oberon

Una serie di racconti brevi che affrontano, con toni molto vari, i classici temi del genere come l'esplorazione, i paradossi, le scoperte, i grandi interrogativi, le pulsioni umane.

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Bello, poetico e pieno di astronavi!! Una selezione di racconti sci-fi che mi ha fatto volare con la fantasia e mi ha tenuto compagnia per qualche ora!

 N.D.


Altri Voti