logo AnimeClick.it

Toradora!  6

Nuovo incredibile numero di una delle love story più amate di sempre! Dalla popolare serie animata in onda su RAI4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l’occidente! Dopo ‘La Malinconia di Haruhi Suzumiya‘, J-POP presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA! Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza!

Opera:  Toradora!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  0


hoshi

L'attenzione si sposta sulla figura paterna, esplicitamente di Taiga e indirettamente di Takasu, che si accorge tardi dell'abbaglio preso. Il festival aiuta ad alleggerire l'atmosfera di un volume altrimenti malinconico, ma cmq molto bello.

 07/02/2024

Turboo Stefo

Sempre pieno di brio e vita anche in quest'occasione, dove torna il padre di Taiga. E qui si può godere della maggiore cura nella personalità dei personaggi che sapranno anche avere lati inattesi

 21/11/2015

Delandur

Uno dei momenti più belli del manga... Ma è davvero annuale? O.O come si fa a seguire un manga ANNUALE... Sono impazziti...

 21/06/2015

Mitsuki_92

volume incentrato sul padre di Taiga e il festival scolastico. Ryuji approva il riavvicinamento del padre mentre Minori assolutamente no. come andrà a finire, Taiga ne soffrirà? Chissà a quando il 7°.

 26/03/2015

Fenar

Numero inerente il padre di taiga e lo spettacolo di wrestling della classe. Sempre troppo bello rileggere la storia, peccato per la cadenza dei volumi.

 15/02/2015


Altri Voti