logo AnimeClick.it

Usagi Drop  8

Alla morte di suo nonno, Daikichi decide di prendersi cura della piccola Rin, la figlia segreta dell’anziano parente. Anche se single, nel corso degli anni Daikichi si dà da fare per crescere da solo la bambina. Dieci anni sono trascorsi da quando Daikichi ha accolto Rin, che ora è una giovane liceale. Koki e Rin sono attratti l’uno dall’altro, così come Daikichi e la mamma di Koki. Ma nonostante i loro sentimenti, non riescono a vivere il loro amore...

Opera:  Usagi Drop
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  3  3


Kakio

Sta cominciando a prendere una piega che non mi piace affatto.

 17/02/2018

fedelic

Nooooooooo, che cosa fai Rin!? Non mi puoi uscire con questi sentimenti e il problema è che Kouky se ne è accorto.Altra mazzata, la mamma del ragazzo si risposa ma non con Daikichi.Cosa succederà? T.T

 17/09/2017

riko akasaka

Ma Rin l'amico d'infanzia ti delude e ripieghi sul tutore? Caspita ragazza allarga gli orizzonti! Mi piace che Koki in crisi perché la mamma si risposa sia andato a cercar aiuto e sostegno da Daikichi

 21/08/2015

Turboo Stefo

Fase delicata. Tra le tante cose, risalta sopratutto l'evoluzione dei sentimenti di Rin. Si spera in una cosa momentanea, perché si tratta di una decisione delicata e che potrebbe rovinare il manga.

 18/05/2015

Xxx aka Skorpion

Se quello che viene lasciato intendere si rivela poi essere vero, si tratta di una svolta della storia veramente stupida.

 N.D.

Amaterasu

Volume di svolta, si inizia a presagire la conclusione che l'autrice intende dare all'opera. Spero solo che i sentimenti di Rin siano frutto di un complesso di Elettra momentaneo..

 N.D.

Mitsuki_92

volume molto particolare perché Rin si scopre una sorella, una ragazza innamorata (non dell'uomo giusto) e una donna consapevole di quello che vuole fare da grande.

 N.D.

Chrystchief

Bellissimo volume! Gli indizi sui sentimenti di Rin che continuano a crescere giungono a compimento in questo numero con un bel cliffhanger. Non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo volume.

 N.D.


Altri Voti



2

KingKongKlang KingKongKlang   winterbirdbackup winterbirdbackup