logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  11

Il tanto atteso giorno di Natale è finalmente arrivato! Hiyori ha fatto i salti mortali per comprare il regalo adatto a Yushin, ma un imprevisto rischia di rovinare il magico giorno! Riusciranno i nostri protagonisti ad avere il loro romantico appuntamento?

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   3  3  2


Nagisa98

Anche se è durata solo un capitoletto, sono contenta che anche Natsuki sia stata approfondita. Come al solito la storia scorre piacevolmente trattando anche qualche tematica importante.

 13/11/2016

Usagi85

Ecco qui. aspettavo questo momento con ansia e purtroppo eccoci qua. L'autrice non sa più che dire. E ora???

 13/03/2016

Mei27

Avrei voluto che le storie di Natsuki e Ricchan durassero di più invece finiscono in modo sconclusionato.Sempre carino ma l''autrice si sta dilungando senza arrivare a niente...vedremo il prossimo

 18/01/2015

Turboo Stefo

Un volume ambiguo. Il tempo scorre molto velocemente, le storie d'amore secondarie sono trattate in modo fin troppo semplice e si sorvola su molte cose. Carino e tenero come sempre, ma povero.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche l'ultimo personaggio decente viene completamente rovinato in questo volume.

 N.D.

Hachi194

Sempre pucciosissimo!!!! *__* Quello che mi piace di questa storia è che le incomprensioni durano poco, anche se non è reale, a volte fa bene al cuore leggere qualcosa di così leggero...

 N.D.


Altri Voti