logo AnimeClick.it

Durarara!! Saika-hen  3

Terminano le avventure metropolitane di Mikado Ryugamine e compari nella seconda serie mozzafiato del cupo e spiazzante DURARARA!!, incentrata sulle truci vicende che ruotano attorno a una misteriosa spada demoniaca. In quest’ultimo numero, mentre le parole d’amore scritte in chat assumono significati inquietanti, un gruppo di persone inizia a muoversi per le strade di Ikebukuro con l’intenzione di uccidere Shizuo Eiwajima... Dai creatori di Baccano!, una serie che è già un cult per i fanatici dell’azione, ambientata in una Tokyo oscura e affascinante, sospesa tra realtà e fantasia.

Opera:  Durarara!! - Saika-hen
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  2  0


Fenar

Tranne per diverse copiose macchie di stampa il titolo e il finale mi sono sembrati mediocri. Visto che il mio interesse si è spento difficilmente comprerò altro inerente la storia. Passabile

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude questo arco narrativo dedicato a tre personaggi in particolare (Shizuo, Saika e Sonohara), attraverso divagazioni su cosa sia l'amore - in modo leggero - e creando nuovi intrecci!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Un buon terzo volume che mette la parola fine alla saga di Saika. Ho trovato molto bella la parte incentrata su Shizuo, personaggio che adoro, ma troppo sottotono il resto. Spero arrivi la terza serie

 N.D.

Hachiko94

Il finale che aspettavo, anche se ovviamente la storia è ancora aperta e bisognerà aspettare la prossima serie. In sè è stata una serie scorrevole e piacevole, da leggere assieme alla prima.

 N.D.


Altri Voti